06 Giugno 11 Novembre

AVVISO ATTIVAZIONE SERVIZIO SEGNALAZIONE GUASTI ALLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE

Dettagli della notizia

SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE

Data:

01 Giugno 2023

Tempo di lettura:

2 min

Immagine per la notizia 'AVVISO ATTIVAZIONE SERVIZIO SEGNALAZIONE GUASTI ALLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE'
SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Con riferimento al  Contratto di Concessione rep. n° 169 del 14/03/2023 con il quale è stato affidato il servizio di gestione integrata, manutenzione, efficientamento energetico ed adeguamento normativo degli impianti comunali di pubblica illuminazione alla ditta Ottima SRL,

 SI RENDE NOTO CHE

A far data da oggi 1 Giugno 2023,  per la segnalazione di guasti e di disservizi riferiti agli impianti di pubblica illuminazione del territorio comunale,   i cittadini dovranno rivolgersi direttamente al gestore  Ottima S.r.l.

Si comunicano i riferimenti per comunicare le segnalazioni al gestore:

INDIRIZZO E-MAIL: ufficiotecnico@ottimasrl.it

INDIRIZZO P.E.C.: ottimasrl@arubapec.it

NUMERO VERDE dedicato ed attivo 24 ore su 24

800 13 43 02

AVVISO SEGNALAZIONI NUMERO VERDE

Ultimo aggiornamento: 01/06/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri