Affissione di manifesti

  • Servizio attivo

Attivo

Procedimento di affissione di manifesti


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

 

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Il Comune si occuperà dell'affissione diretta dei manifesti tenendo conto delle richieste del proponente (tempi e luoghi), compatibilmente con la disponibilità degli spazi.

Domanda di pubblica affissione di manifesti

  • Copia del documento d'identità
  • Disegno dei mezzi pubblicitari
  • Documentazione necessaria a dimostrare il diritto alle riduzioni o esenzioni

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.

 

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

 

Accedi al servizio

Puoi richiedere Affissione di manifesti direttamente online tramite identità digitale.



Area finanziaria

Ulteriori informazioni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Area finanziaria

Piazza Duca degli Abruzzi, 1 64020

protocollo@pec.comune.morrodoro.te.it

Argomenti:

Pagina aggiornata il 26/03/2024


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