Iscrizione al registro degli avvocati patrocinatori

  • Servizio attivo

Attivo

Procedimento di iscrizione al registro degli avvocati patrocinatori


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

 

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di iscrizione al registro degli avvocati patrocinatori

  • Copia del documento d'identità
  • Copia della polizza assicurativa contratta a copertura dei rischi derivanti dall'attività professionale
  • Curriculum vitae redatto secondo il modello europeo

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

 

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'iscrizione all'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.

 

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

 

Quanto costa

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Accedi al servizio

Puoi richiedere Iscrizione al registro degli avvocati patrocinatori direttamente online tramite identità digitale.



Area finanziaria

Ulteriori informazioni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Area finanziaria

Piazza Duca degli Abruzzi, 1 64020

protocollo@pec.comune.morrodoro.te.it

Argomenti:

Pagina aggiornata il 05/03/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri