A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Segnalazione di presunto maltrattamento di animali
- Copia del documento d'identità
- Documentazione fotografica
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
- SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
- tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Quanto costa
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Accedi al servizio
Puoi richiedere Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali direttamente online tramite identità digitale.
Polizia locale
Ulteriori informazioni
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Servizi
- Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
- Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
- Concessione di un contributo economico individuale
- Consegna dei farmaci a domicilio
-
Vedi altri 33
- Consegna dei pasti a domicilio
- Consegna della spesa a domicilio
- Accesso al servizio di trasporto per anziani e disabili
- Accesso alla residenza sanitaria disabili (RSD)
- Concessione del contributo statale per la rimozione di barriere architettoniche
- Concessione dell'assegno di maternità
- Concessione della tessera regionale di libera circolazione
- Concessione di bonus economici
- Concessione di buoni spesa
- Concessione di contributi in favore degli inquilini morosi incolpevoli
- Concessione di contributi per il versamento del deposito cauzionale finalizzato ad una nuova locazione
- Concessione di contributi per il sostegno alla locazione a canone concordato
- Concessione di contributi per il sostegno alla locazione in situazioni di morosità e sottoposti a procedure di rilascio degli immobili
- Trasporto scolastico per studenti con disabilità: iscrizione al servizio
- Trasporto scolastico per studenti con disabilità: variazione del servizio
- Trasporto scolastico per studenti con disabilità: rinuncia al servizio
- Somministrazione di farmaci in ambito scolastico
- Accesso al servizio di assistenza domiciliare anziani (ADA)
- Accesso al servizio di assistenza domiciliare disabili (ADH)
- Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rilascio del contrassegno
- Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
- Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
- Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno temporaneo
- Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rinnovo del contrassegno permanente
- Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rinnovo del contrassegno temporaneo
- Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
- Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno temporaneo
- Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rinnovo del contrassegno permanente
- Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rinnovo del contrassegno temporaneo
- Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
- Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno temporaneo
- Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rinnovo del contrassegno permanente
- Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rinnovo del contrassegno temporaneo
-
Documenti
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi assistenza
- Chiama il numero verde 800 13 43 02
- Prenota appuntamento