Accesso documentale come consigliere comunale

  • Servizio attivo

Attivo

Procedimento di accesso documentale come consigliere comunale


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

 

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di accesso documentale da parte di consiglieri comunali

  • Copia del documento d'identità

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

 

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la documentazione o l'informazione chiesta.

 

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

 

Quanto costa

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Se si chiede una estrazione di copia conforme all'originale, occorre acquistare anche una marca da bollo da 16,00 € da apporre sulla copia conforme.

 

Accedi al servizio

Puoi richiedere Accesso documentale come consigliere comunale direttamente online tramite identità digitale.



Ufficio protocollo

Ulteriori informazioni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio protocollo

Piazza Duca degli Abruzzi, 1 64020

protocollo@pec.comune.morrodoro.te.it

Argomenti:

Pagina aggiornata il 08/02/2024


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