Soppressione della numerazione civica

  • Servizio attivo

Attivo

Procedimento di soppressione della numerazione civica


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

 

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di assegnazione, verifica, modifica o soppressione della numerazione civica

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

 

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

 

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

 

Quanto costa

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Accedi al servizio

Puoi richiedere Soppressione della numerazione civica direttamente online tramite identità digitale.



Area Tecnica

Ulteriori informazioni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Area Tecnica

Piazza Duca degli Abruzzi, 1 64020

protocollo@pec.comune.morrodoro.te.it

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Argomenti:

Pagina aggiornata il 12/03/2024


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