Attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero

  • Servizio attivo

Attivo

Procedimento di attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Nella domanda di attivazione devono essere indicati i dati del defunto e quelli identificativi della sepoltura, che sono reperibili nell'atto di concessione.

Domanda di attivazione di lampada o luce votiva presso il cimitero

  • Copia del documento d'identità

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

 

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

 

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Quanto costa

I servizi cimiteriali prevedono il pagamento di una tariffa prevista dal Comune.

 

Accedi al servizio

Puoi richiedere Attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero direttamente online tramite identità digitale.



Area finanziaria

Ulteriori informazioni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Area finanziaria

Piazza Duca degli Abruzzi, 1 64020

protocollo@pec.comune.morrodoro.te.it

Argomenti:

Pagina aggiornata il 05/03/2024


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