Rilascio dell'autorizzazione per il transito con automezzi pesanti nel centro abitato

  • Servizio attivo

Attivo

Procedimento di rilascio dell'autorizzazione per il transito con automezzi pesanti nel centro abitato


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

 

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di rilascio del pass per transito di automezzi pesanti

  • Copia del documento d'identità
  • Copia della carta di circolazione del veicolo

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

 

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale

 

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

 

Accedi al servizio

Puoi richiedere Rilascio dell'autorizzazione per il transito con automezzi pesanti nel centro abitato direttamente online tramite identità digitale.



Polizia locale

Ulteriori informazioni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Polizia locale

Piazza Duca degli Abruzzi, 1 64020

protocollo@pec.comune.morrodoro.te.it

Argomenti:

Pagina aggiornata il 05/03/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri