Novità
Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale.
In evidenza
Riapertura Ufficio Postale nel Capoluogo, Mercoledì 3 Luglio 2024
Riapertura Ufficio Postale Mercoledì 3 Luglio 2024
Bollettino Meteo del 25 giugno pubblicato sul sito regionale.
Avviso di condizioni meteorologiche avverse del 25-26 Giugno 2024
APPROVAZIONE SECONDA GRADUATORIA PROGETTO "AUTISMO AL CENTRO"
APPROVAZIONE SECONDA GRADUATORIA PROGETTO "AUTISMO AL CENTRO"
Esplora tutte le novità
OBBLIGO DI REGISTRAZIONE AI SENSI DELL’ART. 6 REG. (CE) N. 852/2004 DA PARTE DELL’OPERATORE DEL SETTORE ALIMENTARE (OSA)
Con nota prot. 0105014/21 del 02/08/2021 il Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione ha comunicato ai Responsabili SUAP dei Comuni della Provincia di Teramo le modalità di registrazione a seguito di notifica (NIAS) da parte dell’OSA per il tramite della piattaforma nazionale IMPRESAINUNGIORNO.
NUOVO TARIFFARIO UNICO NAZIONALE DEI PROCEDIMENTI SANITARI (D.LGS. 32/2021)
Il Tavolo Nazionale, istituito dal Ministero della Salute, in applicazione di quanto previsto dal d.lgs. 32/2021 ha definito il tariffario e le modalità di pagamento
NIAS - Determinazione DPF011/111 del 30/09/2020 Regione Abruzzo
Per quanto di competenza e per opportuna conoscenza si comunica che la Regione Abruzzo, nell’adottare il Piano Pluriennale Regionale Integrato dei Controlli sulla sicurezza alimentare e sanità pubblica veterinaria 2020-2022, ha apportato alcune innovazioni alle procedure che coinvolgono SUAP e ASL in materia di sicurezza alimentare.
DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA ASL A PROCEDIMENTI SUAP (IMPRESAINUNGIORNO) - NIAS
NOTIFICA ai fini della REGISTRAZIONE (art.6 Reg. CE 852/2004) i dati della propria impresa alimentare (ex mod. 1A)
ASL TERAMO – ATTIVAZIONE SCRIVANIE DEDICATE “ENTE TERZO” – IMPRESAINUNGIORNO
Con nota prot. 0022787/23 del 14/03/2023 la ASL di Teramo ha comunicato l’attivazione del portale ENTE TERZO relativamente alla gestione dei procedimenti sanitari attinenti le attività produttive a far data dal 27/03/2023.
IMPIANTO DISTRIBUTORE CARBURANTI – RINNOVO QUINDICENNALE
Gli impianti di distribuzione carburanti ad uso pubblico e privato sono sottoposti a verifiche di idoneità tecnica al momento del collaudo ed entro 15 anni dalla precedente verifica in modo da garantire costantemente la sicurezza sanitaria e ambientale (Decreto legislativo 11/02/1998, n. 32, art. 1, com. 5).
Esplora per categoria
Notizie
Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.
Comunicati
Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.
Avvisi
Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi assistenza
- Chiama il numero verde 800 13 43 02
- Prenota appuntamento