Si avvisa la Cittadinanza che da Lunedi 15 Aprile(non prima) e fino alle ore 13:00 del 31 Maggio 2024 si possono presentare le domande per la prevendita di loculi Cimiteriali di prossima costruzione. Le eventuali domande pervenute dopo tale termine di scadenza saranno prese in considerazione , unitamente a quelle pervenute prima del termine di presentazione, solo in caso di disponibilità residua di Loculi.
Il modello di domanda si può ritirare presso l’Ufficio Protocollo o presso l'Ufficio Tecnico, ovvero scaricarlo dal link in fondo alla pagina.
La domanda può essere presentata:
a) consegnata direttamente in duplice copia, una sarà restituita per ricevuta timbrata dall’ufficio accettante, all’ufficio protocollo del Comune, Piazza Duca degli Abruzzi, 1, 64020 Morro d’Oro (TE). In tal caso la domanda dovrà essere consegnata entro e non oltre le ore 13:00 del giorno previsto come termine ultimo per la presentazione;
b) a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.morrodoro.te.it , solo attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata, con oggetto “Richiesta di assegnazione loculi Cappella n. 16”, entro il giorno previsto come termine ultimo per la presentazione;
c) spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Comune di Morro d’Oro, p.za Duca degli Abruzzi, 1 64020 Morro d’oro(TE) entro il giorno previsto come termine ultimo per la presentazione. Sono considerate prodotte in tempo utile anche le domande spedite entro il giorno previsto come termine ultimo per la presentazione, purché pervenute non oltre 7 (sette) giorni dalla data fissata quale termine. Al fine della verifica della data di spedizione fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. In tal caso sulla busta dovrà essere indicata la dicitura “Domanda di richiesta assegnazione loculi”.
Tutti coloro che avevano presentato istanza di concessione prima della pubblicazione del bando sono tenuti a presentare nuova domanda.
L’Ufficio competente è il seguente: Area Tecnica-Servizi Cimiteriali.
Il Responsabile del Procedimento è: il Responsabile dell’Area Tecnica, Arch. Pianif.re Fabrizio Notarini ;
Per ulteriori informazioni: Tel. 085.895145 (interno 103) e-mail: fabrizio.notarini@comune.morrodoro.te.it
ALLEGATI:
MODELLO DOMANDA DI CONCESSIONE LOCULI PDF
MODELLO DOMANDA DI CONCESSIONE LOCULI WORD